«

»

Nov 06 2016

27° Trofeo Internazionale Sankaku — Bergamo, 5 e 6 novembre 2016

Week end all’insegna del judo di livello per l’Accademia Alessandria: a Bergamo si è svolto l’importante appuntamento del Trofeo Internazionale Sankaku: presenti numerose rappresentative nazionali estere, tra cui quella svizzera, spagnola e rumena, oltre alle più forti società italiane.
L’Accademia Alessandria, nel settore femminile, si classifica al terzo posto come società, grazie ai brillanti risultati.

Matilde Notti, esordiente B +70kg, bissa l’oro dello scorso anno battendo avversarie più pesanti di lei di 25kg e ricofermandosi prima nella ranking list.

Valeria Vanin conquista il bronzo nelle junior 70kg, doppiando il risultato ottenuto da cadetta in questo prestigioso contesto.

Simone Frusteri, debutta nella nuova categoria 66kg, porta sul tatami una buona prestazione purtroppo non a podio.

A seguire i ragazzi a bordo materassina Marco Dassori, che si ritiene soddisfatto dei risultati e del judo dei suoi atleti.

A coronare il fine settimana la premiazione del nostro Master Fabrizio Arrighi, convocato presso il Centro Olimpico FIJLKAM insieme agli altri Master italiani, per i risultati a livello nazionale ed internazionali ottenuti, in primis la medaglia di bronzo agli ultimi Europei.
Complimenti Fabrizio!!

Grandi soddisfazione per lo staff Accademia: forza torelli alessandrini!!