«

»

Ago 25 2014

Avvio della Stagione sportiva 2014/15

Grande fermento allo Yume Alessandria per l’inizio della Stagione sportiva 2014/15, programmato per lunedì 1 settembre 2014.
Una stagione che si preannuncia ricchissima di novità come la nuova casa dello Yume Alessandria. i nostri corsi infatti si terranno nella nuova sede di via Leonardo Da Vinci n.11 al quartiere Cristo di Alessandria. Una sede che ha tutte le caratteristiche di una palestra dedicata alle Arti marziali e agli sport da combattimento: l’impatto che si percepisce entrando in palestra è elettrizzante grazie ad un tatami di allenamento di oltre 400 metri quadri, tre sale di allenamento e una sala sacchi per pugilato e training funzionale .
Ampi i locali spogliatoi e le aree per assistere alle lezioni: un ambiente motivante per i nostri allievi.

Ecco i corsi proposti dallo Yume Alessandria:
– Judo , Ju Jitsu, Brazilian Ju Jitsu, Karate, Kung fu, Functional Training, Ginnastica per la grandetà, Stretching & Posturale, Pilates, Difesa Donna, Psicomotricità.

– Mma, Kick Boxing, con l’A.s.d. Sparta Team del maestro Giuseppe Saviano

– Kung fu con l’A.s.d. Accademia Ta Yu della maestra Arianna Marega

La nuova sede è il frutto di diversi mesi di assiduo e duro lavoro profuso in particolare da un gruppo di appassionati associati capitanati dall’istruttore di Judo Marco Dassori, per la costruzione ed adeguamento di locali ed impianti.

Già ricco di impegni il calendario sportivo per i nostri allievi che sono motivatissimi ad iniziare gli allenamenti nella nuova casa dello Yume (da sottolineare l’allenamento di sabato 20 settembre con il Campione di judo Francesco Bruyere nella nostra palestra).

Si rende pubblico infine l’invito ufficiale all’INAUGURAZIONE della nuova sede che si svolgerà Sabato 13 settembre 2014, con l’iniziativa “Porte aperte allo Yume” con orario dalle 15:00 alle 19:00 per visitare la nuova sede e provare gratuitamente le diverse discipline proposte.