«

»

Ott 26 2019

QUATTRO MEDAGLIE AL MONFERRATO CUP BJJ 2019

Belle prestazioni degli atleti del Maestro Flavio Franzoso del team Batatinha Alessandria-Valenza che hanno partecipato alla prima tappa stagionale del circuito ufficiale UIJJ tenutasi a Casale Monferrato sabato 26 ottobre.
Oro per Marco Dassori, M2 blu – 76kg, che conduce e vince i suoi tre combattimenti con ottima gestione sotto l’attenta guida tecnica e tattica del suo Maestro.
Bronzo per Simone Frusteri, adulto blu – 64kg, che combatte molto bene fino alla semifinale dove perde per una piccola ingenuità; da sottolineare il fatto che ha combattuto nella categoria superiore sia di età che di grado.
Bronzo per Lorenzo Seminara, juvenile bianca -64kg, buona prestazione al suo debutto agonistico.
Non a podio Eugenio Camon, adulto bianca -70kg e Moris Maggiora, adulto blu -70kg.
L’ultima medaglia arriva nella sezione NO GI da Moris Maggiora, adulto blu -67,5kg, che conquista un bronzo alla sua prima gara in questa specialità.
Soddisfatto il tecnico che vede il proprio gruppo giovane crescere bene sotto la sua attenta guida; gli allenamenti riprenderanno subito nelle due sedi, ad Alessandria presso l’ASD Yume in via Leonardo da Vinci 11 e a Valenza in Strada Pontecurone 37