«

»

Mag 27 2013

5 Tappa attività giovanile ADO UISP Liguria — Genova, 26 maggio 2013

Ottima prova dei giovani judoka Yume alla 5 ed ultima tappa dell’attività giovanile UISP Liguria, svoltasi al Porto Antico di Genova domenica 26 maggio 2013.
Una giornata finalmente primaverile ha contribuito all’ottimo svolgimento di questa manifestazione di judo, in una tensostruttura posta proprio a fianco del famoso Acquario di Genova.
Lo Yume ha concluso la stagione agonistica prima della sosta estiva nel migliore dei modi con le sue leve più piccole, che hanno ben figurato in terra ligure in una manifestazione che ha visto la partecipazione complessiva di 230 bambini.
Dopo l’ottima prova di Giaveno di sabato scorso al Trofeo del Samurai, ecco i risultati dei nostri atleti:

1° posto di Christian Leone nei Bambini 28 kg
2° posto di Mattia Salmin nei Bambini 40 kg
3° posto di Dario Vaccalluzzo nei Bambini 24 kg
1° posto di Cristian Biasi nei Ragazzi 28 kg
1° posto di Matteo Boccaleri nei Ragazzi 36 kg
2° posto di Edoardo Daziano nei Ragazzi 24 kg
1° posto di Leonardo Giglio nei Ragazzi 34 kg
1° posto di Alessio Barocelli negli Esordienti A 39 kg
1° posto di Antonio Giovanni Fornari negli Es A 37 kg
1° posto di Nicolò Giorgianni negli Es A 36 kg
2° posto di Simone Frusteri negli Es A 43 kg
1° posto di Luca Ballacchino negli Esordienti B 42 kg
1° posto di Luca Cesare negli Esordienti B 68 kg
1° posto di Massimiliano Giglio negli Esordienti B 50 kg
1° posto di Gaia Santobello nelle Esordienti B 52 kg

Con questi ottimi risultati la nostra associazione si è collocata al 7° posto nella classifica generale calcolata su 5 tappe, pur avendo partecipato a due sole tappe !!
Un ottimo risultato che premia l’entusiasmo di tutti i bambini e ragazzi che in questa stagione hanno partecipato alle tante competizioni proposte dal dinamico gruppo insegnanti Yume: da ottobre ad oggi sono state ben 27 le manifestazioni UISP e FIJLKAM nelle quali la nostra associazione ha preso parte. Un percorso certamente impegnativo per atleti, familiari ed accompagnatori soprattutto in questo periodo di crisi ma che sta dando positivi riscontri umani e sportivi alla nostra crescente realtà sportiva.

Ora grande attesa in palestra per l’atto conclusivo della stagione: gli esami per il passaggio di cintura che si terranno domenica mattina 2 giugno presso la palestra Yume.